Chi siamo

Paolo

La sua storia comincia alla fine degli anni cinquanta quando, suo padre Gianmarco Manusardi ideò e fondò un’importante casa d’aste milanese la Finarte Spa Istituto Finanziario per l’Arte. Negli anni settanta, Paolo  cominciò a lavorare come fotografo. In quegli anni la sua professione era principalmente quella di fotografo di still-life per pagine pubblicitarie  di riviste di largo consumo. Dieci anni dopo continuò l’attività, spostando  il focus del suo lavoro sull’arte (antiquariato, collezioni e case d’asta).

Ora Paolo Manusardi è un professionista con oltre quarant’anni d’esperienza specializzato in riprese fotografice di oggetti d’arte, still life, gioielli, stoffe e oggetti di design, con passione per la stampa fine art, digigraphie e in generale.

Federico

Paolo Manusardi trasmise la passione e l’interesse per l’arte e la fotografia a suo figlio Federico e, alla fine degli anni novanta, cominciarono a lavorare assieme. In questi lunghi anni hanno collaborato con le principali case editrici italiane, con i più importanti musei e realizzato campagne fotografiche in tutta Italia. Ciò gli permette di inserirsi tra i  fotografi specializzati nelle riprese di dipinti antichi e moderni, scultura, affreschi ed oggetti d’arte e da collezione, nel mercato milanese e ovviamente italiano.

Le loro immagini sono inserite negli archivi e agenzie fotografiche più importanti.

Ora Federico Manusardi è un professionista specializzato in riprese fotografice di oggetti d’arte, ambienti, architettura e design d’interni, gioielli, stoffe e ritratti. Riprese di qualità ed alta definizine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: